“ZUCCHERO E CANNELLA” di Gina Oliva per ARF ART

“ZUCCHERO E CANNELLA” di Gina Oliva per ARF ART

pubblicato da ARF ART 0 commenti
“ZUCCHERO E CANNELLA” di Gina Oliva per  ARF ART

Delizia per gli occhi e per il palato, ma anche per l’udito, data l’assonanza gradevole del suono evocativo prodotto dalle parole “Zucchero e Cannella”.

Ringraziamo il biscottificio “Zucchero e Cannella”, splendidamente rappresentato da Gina Oliva, per aver gentilmente sponsorizzato la conferenza di presentazione del progetto  “Napoli Domus Artium” aggiungendovi una nota di gusto e di stile. Un angolo giovane e raffinato che mostra egregiamente una bella realtà di imprenditoria artigianale della regione Campania (Aversa), degna di nota per  l’alto livello qualitativo del prodotto , il carattere artigianale di confezione e presentazione.

I nostri Complimenti!

Ci auguriamo che “Zucchero e Cannella”  possa diventare l’emblema del lavoro artigianale “commestibile” nell’ambito delle iniziative e dei progetti di ARF ART.

Intanto…grazie infinite.

0 comments

Ancora nessun commento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>