NAPOLI DOMUS ARTIUM – 1°traguardo raggiunto

NAPOLI DOMUS ARTIUM – 1°traguardo raggiunto

pubblicato da ARF ART 0 commenti
NAPOLI DOMUS ARTIUM – 1°traguardo raggiunto

Dopo il primo traguardo raggiunto per la realizzazione di questo progetto, cioè l’attestazione di una intenzione di preaffido da parte della Curia arcivescovile di Napoli della chiesa Gesù e Maria, avanziamo con la fase successiva: acquisizione di patrocini istituzionali e preparazione della campagna raccolta fondi. Il giorno 28 febbraio 2013 il progetto Napoli Domus Artium ha avuto il patrocinio della Provincia che sarà seguito speriamo a breve, da quello del Comune e della Regione.

La preparazione della campagna raccolta fondi si sta rivelando piuttosto complessa ed impegnativa, poiché il progetto è ambizioso e le risorse economiche da impiegare per la sua attivazione non sono trascurabili.

Ad aprile si parte con la raccolta fondi e ci auguriamo che in tempi brevi si possano avviare i lavori di completamento del restauro della chiesa “Gesù e Maria”che dovrà accogliere i settori di Musica, Teatro ed Artigianato di Napoli Domus Artium.

0 comments

Ancora nessun commento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>