La fotografia di FRANCESCO CIOTOLA per ARFART

La fotografia di FRANCESCO CIOTOLA per ARFART

pubblicato da ARF ART 0 commenti
La fotografia di FRANCESCO CIOTOLA  per ARFART

Immagini come quadri  sono gli squarci di realtà ordinaria, quei pezzi di vita quotidiana osservati attraverso la lente sensibile dell’arte fotografica di Francesco Ciotola.

Sensibilità e raffinatezza, rapidità di cattura ed una incredibile versatilità di lettura del territorio restituiscono alle sue fotografie densità poetica.

Professionalità, correttezza e serietà, ma anche una profonda umanità sono le cose che ci convincono sempre più dell’alto livello qualitativo del suo lavoro e della sua vicinanza agli obiettivi di ARF ART. Siamo onorati di aver incontrato in Francesco Ciotola un professionista ed un collaboratore prezioso.

A Francesco Ciotola tutta la nostra stima e gratitudine per averci sostenuto da subito con il suo know-how da artista-fotografo, in particolare  per non essersi risparmiato nella collaborazione profusa per l’organizzazione e la realizzazione della conferenza di presentazione del progetto “Napoli Domus Artium”, con una esposizione di alcune sue opere ed un accurato e puntuale servizio fotografico  esteso a tutta la durata dell’evento (tre ore circa). Il suo impegno è per noi sinonimo di piena fiducia  nell’associazione, nei suoi scopi e nella sua vocazione. Questo ci stimola e ci aiuta a fare meglio e di più: a piccoli passi, ma con tenacia e  perseveranza.

 

 

Grazie di cuore Francesco.

0 comments

Ancora nessun commento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>