ALESSANDRO COLANTUONO – Art Director di Creativia Studio per ARF ART

ALESSANDRO COLANTUONO – Art Director di Creativia Studio per ARF ART

pubblicato da ARF ART 0 commenti
ALESSANDRO COLANTUONO – Art Director di  Creativia Studio per ARF ART

 

CREATIVIA STUDIO è stata ed è per ARF ART un riferimento professionale forte ed affidabile, che nella figura del suo Art Director  Alessandro Colantuono, ha trovato un consigliere intelligente e paziente, saggio e lungimirante.

Ringraziamo la sua costante disponibilità, indiscussa competenza e professionalità con cui egli è vicino all’ associazione ed alle sue iniziative come responsabile di immagine e comunicazione. L’assiduità con cui CREATIVIA STUDIO sta seguendo ARF ART ed in particolare il progetto “Napoli Domus Artium” sono dimostrati dall’incessante lavoro di progettazione grafica in cui convivono armonicamente chiarezza ed equilibrio, gusto ed eleganza, in una parola “stile”.

Volevamo un’immagine che ci rappresentasse, che fosse in linea con lo spirito dell’associazione: CREATIVIA STUDIO è riuscita a dare colore e forma visiva alle nostre idee, alla nostre visioni, a ciò che ARF ART rappresenta,  un’immagine cucita addosso, come solo un buon sarto sa fare. Un lavoro questo, che ha visto il nostro pieno coinvolgimento in tutte le fasi di elaborazione della progettazione grafica e web.

Creativia Studio è una realtà “creativa” napoletana in ascesa: un vero e proprio crogiuolo di professionisti accuratamente selezionati, in cui l’ eterogeneità delle competenze, la flessibilità e capacità di interazione diventano un punto di forza, uno slancio innovativo e strategico “made in Naples”, un esempio di organizzazione aziendale che fa leva sull’integrazione ed autonomia delle competenze, equilibrate dalla più ampia libertà di gestione del lavoro.

I nostri complimenti e la nostra più viva stima al suo fondatore e proprietario Alessandro Colantuono, che ringraziamo infinitamente per la vicinanza ed i suggerimenti, le indicazioni e gli orientamenti, la grande umanità con cui ci assiste e ci supporta, avvicinando   ad ARF ART meritevoli rappresentanze  di “forze sane”, di energie creative in movimento.

Impagabile   Alessandro!

Grazie per il tuo grande cuore.

0 comments

Ancora nessun commento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>